Associazione

Associazione Pensionati di Palazzolo sull’Oglio APS

L’Associazione Pensionati, nata in convenzione col Comune di Palazzolo nel 1976, eroga servizi di natura socio-assistenziale e ricreativi. Dispone di due sedi, il Centro Diurno di San Pancrazio e il Circolo di Mura. Presso i Centri Diurni è attivo il Servizio di Attività Animazione, con interventi di Terapia Occupazionale e programmazione di Manifestazioni Ricreative e culturali (incontri informativi e formativi, feste e mostre artistiche, corsi di computer, maglia, fotografia,gruppi di cammino,soggiorni climatici e uscite a carattere storico-culturale…). L’Associazione promuove corsi di ginnastica dolce e di ginnastica pregeriatrica. E’ attivo,da ottobre 2010, lo sportello del CSV, rivolto al distretto n.6,con servizi di consulenza e percorsi formativi, per meglio promuovere il volontariato. Si accolgono inoltre, in accordo con Aziende Ospedaliere e in collegamento col Tribunale di Brescia e Bergamo, progetti di tirocinio, di formazione e di recupero sociale.

Sede dell’Associazione

Tesseramento anno 2022

Si comunica che è aperto il tesseramento per l’anno 2022 Quota annuale 10,00 € Possono tesserarsi tutti i maggiorenni che intendono dedicare parte del
Leggi di più